Blog           Recensioni           Incontra l'autore           Novità! 

Chi Siamo

The Social Reading | Librotherapy

Consigli, news e recensioni di libri. Perchè un libro va letto in un momento e non in un altro? Perchè a qualcuno piace un libro che ad un altro sembra terribile? Cercheremo di districare la matassa grazie ai nostri (e ai vostri) "LEGGILO SE..."


Descrizione
The Social Reading - Librotherapy nasce dalla passione per i libri e dalla convinzione che i libri ci aiutino a "leggere" meglio le esperienze della nostra vita.
Quante volte ci è capitato di scegliere un libro e di capire dopo qualche pagina che non era il libro adatto a noi in quel momento? Tante purtroppo!
Questo spazio d'incontro ci darà la possibilità di consigliarci i libri migliori per il nostro stato d'animo del momento, per le ricorrenze, per le situazioni sentimentali (e non solo) dei nostri amici e della nostra famiglia.

Informazioni generali
The Social Reading - Librotherapy è uno spazio aperto a tutti ed ogni forma di collaborazione, in linea con il nostro approccio, è assolutamente benvenuta ed auspicata!




Disclaimer
Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nessun commento:

Posta un commento